Invito Regata

Come il sole incomincia a prevalere sul freddo, alla Canottieri 900 di Pizzighettone ritorna la voglia di rimettersi ai remi per rivedere il fiume Adda e le sue rive. Si cerca di scoprire nelle sponde se ci sono stati cambiamenti significativi rispetto la stagione precedente.
Oltre a queste osservazioni lo spirito di aggregazione di questa società porta in oltre a pensare di organizzare la manifestazione che, seguendo la corrente dell’ Adda va da Lodi a Pizzighettone. Questa regata non competitiva , ma della lunghezza di cinquantun chilometri, richiede comunque  una certa preparazione, va progettata per tempo per non avere contrattempi sulla sua riuscita.
Si deve pensare ai partecipanti, ogni anno più numerosi; alla loro accoclienza; alla loro incolumità con barche d’ appoggio ed assistenza medica; all’ arrivo con pranzo, festa finale e premiazioni.

Quest’ anno, come sempre l’ultima domenica di maggio si celebrerà la nostra manifestazione denominata “Regata Ecologica sull’Adda LODI – PIZZIGHETTONE”,
L’Associazione Canottieri 900 è lieta di condurre alla scoperta delle bellezze della flora e della fauna lungo il corso del fiume Adda tutti coloro che ancora non conoscono il nostro fiume.

 

                                                                         

                                                                                                    Associazione Canottieri 900
                                                                                                                Il Presidente
                                                                                                               Carlo Morresi
 
Subscribe to Associazione Canottieri 900 RSS